Demo Pagina con slide sfondo e content scuro
MASSIMA CURA DELLA TUA ATTREZZATURA E SERVIZIO VELOCE
ADVANCED CSA, centro assistenza Nikon, si impegna a fornire un buon servizio tecnico ai professionisti Nikon con particolare attenzione alle tempistiche delle riparazioni.
Per questo motivo, previo appuntamento, siamo in grado di eseguire lavori in giornata.
Per gli appuntamenti rimandiamo alla sezione contatti.
I Professionisti tesserati NPS, con attrezzature registrate al servizio Nikon Professional Services, possono accedere al servizio rapido di riparazioni Nikon “Pro-Track” (corsia preferenziale per i professionisti), che assicura la restituzione delle attrezzature stesse entro due giorni lavorativi dal momento del loro arrivo in laboratorio.
Non è tutto: nel caso si verificassero ritardi nella riparazione, l’NPS può avere su richiesta e in prestito gratuito, un’attrezzatura analoga che sostituisca temporaneamente la sua in riparazione, (esclusivamente nel caso che non si possano garantire le riparazioni in 48h).
Per quel che riguarda il materiale rientrante nei tempi di garanzia, sarà inviato direttamente con corriere espresso presso LTR SERVICE, seguendo la procedura NPS.
Iscrivendosi alla nostra mailing-list gli NPS saranno inoltre informati sul calendario degli eventi ed avranno la possibilità di contattare i nostri tecnici con un numero privato.
COME DIVENTARE UN NPS
La Nital spa offre il servizio e ti permette di aderire al programma NPS gratuitamente. La partecipazione al programma NPS – Italia comporta importanti vantaggi, studiati per assistervi nell’ottenimento dei massimi risultati dalla vostra attrezzatura Nikon. Iscrivendosi alla nostra mailing-list gli NPS saranno inoltre informati sul calendario degli eventi ed avranno la possibilità di contattare i nostri tecnici con un numero privato. Richiedete il vostro modulo di iscrizione a: nps@nital.it od al vostro negoziante Nikon Pro. Il modulo è scaricabile anche dal sito www.npsitalia.it .