Noleggio

Nuovo servizio: Noleggio materiale fotografico

L’Advanced Csa assistenza Nikon Roma mette a disposizione attrezzature che consentiranno ai clienti di poter usufruire di materiale nuovo, garantito e periodicamente verificato in laboratorio.
Questo servizio si rivolge a tutti coloro che vorranno provare una nuova attrezzatura o ne abbiano necessità per poter svolgere al meglio il proprio lavoro o passione che sia.
I prezzi riportati nell’elenco si riferiscono ad un giorno di noleggio, per più giorni sono previsti preventivi personalizzati, e sono Iva esclusa.
La prenotazione del sevizio di noleggio verrà attivata a seguito della richiesta di preventivo ed accettazione delle condizioni che regolano il servizio tramite la compilazione del modulo.
Al momento del ritiro un tecnico specializzato sarà a disposizione per chiarimenti e/o informazioni sulle impostazioni e configurazione del prodotto.

A garanzia del noleggio il cliente è obbligato a versare alla Advanced Csa un deposito cauzionale pari al 20% del costo di acquisto del materiale noleggiato, con un minimo di €300.00.

Il deposito cauzionale può essere versato in contanti, assegni accompagnati da un valido documento di riconoscimento o con addebito tramite carta di credito rimborsato tramite bonifico bancario al termine del noleggio.

Termini e condizioni del noleggio*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scroll Up