Z Series

Nikon ha reinventato la tecnologia mirrorless con il sistema Z-Mount.

Il sistema Z-Mount è composto da fotocamere mirrorless caratterizzate da un nuovo innesto dall’ampio diametro ed è compatibile con obiettivi e accessori NIKKOR. Questo sistema, realizzato per ottenere un livello di prestazioni ottiche mai raggiunto prima, eredita la tradizionale qualità, l’innovativa tecnologia imaging, l’incredibile funzionalità e l’elevata affidabilità che caratterizza tutti i prodotti Nikon e particolarmente le fotocamere reflex digitali del brand.

Il cuore del sistema Z-Mount è il nuovo innesto dall’ampio diametro che amplifica le caratteristiche dei nuovi obiettivi così come le opportunità creative. Il sistema Z-Mount offrirà una varietà di ottiche ad alte prestazioni, compreso l’obiettivo più luminoso nella storia di Nikon, con un diaframma pari a f/0.95. Inoltre, il nuovo adattatore baionetta FTZ consentirà la compatibilità con gli obiettivi NIKKOR F-Mount, offrendo ai fotografi una vasta scelta di soluzioni ottiche.

La lettera “Z” rappresenta il ponte verso il futuro, verso un nuovo capitolo della storia della fotografia. Il sistema Z è il non plus ultra delle prestazioni Nikon: esso ridefinisce le opportunità per i fotografi, offrendo loro dei nuovi strumenti per aumentare la creatività.

L’importante impegno di Nikon profuso nella progettazione e realizzazione delle due nuove Nikon Z 7 e Z 6 conferma l’attenzione del brand giapponese all’evoluzione della tecnologia ed alla qualità dell’immagine che da sempre l’hanno resa famosa. Proponendo nuovi entusiasmanti prodotti per i fotografi, Nikon continuerà a essere leader nel mondo della fotografia.

 

Ai sensi dell’art. 2576 c.c., della legge 633/41 e degli art. 6, 8 e 106 della legge sul diritto d’autore, tutto il materiale pubblicato su www.advancedcsa.it e’ coperto da Copyright. Niente potrà essere citato e/o riprodotto anche parzialmente senza il nostro consenso scritto.

Scroll Up